Cartongessi

CONTROPARETI IN CARTONGESSO a treviso, venezia, padova

Le case antiche, soprattutto quelle venete, hanno spesso soffitti alti, con travi in legno: si tratta di per certo di una finitura rustica gradevole, ma che a volte può presentare problemi, poiché il calore d’estate viene trasmesso alle stanze, e così anche il freddo invernale. Una soluzione a questa problematica può arrivare dalla realizzazione di controsoffitti, o contropareti, in cartongesso.

Effegi dipingiture è l’azienda che, operando su tutto il territorio del Veneto, rivolgendosi particolarmente alle province di Padova, Vicenza e Venezia, realizza controsoffitti e contropareti con i migliori cartongessi disponibili sul mercato, garantendo un lavoro rifinito con cura e, soprattutto, in grado di apportare una soluzione definitiva contro umidità e infiltrazioni.

CONTROSOFFITTI E CONTROPARETI: IL BELLO DELLA COMODITÀ

I nostri controsoffitti possono essere realizzati a moduli in cartongesso, oppure in lastre e modulari in gesso rivestito, che viene fissato a una struttura, come una rete in metallo di supporto, così come le contropareti, che possono mascherare pareti degradate, da sanificare quindi, o semplicemente irregolari, per dare un aspetto estetico più gradevole e aumentando l’isolamento acustico e termico, soprattutto per open space o zone particolarmente umide. Le lavorazioni avvengono impiegando intonaco a secco, anche grezzo che viene direttamente applicato sulle murature con un collante speciale, per garantire durevolezza e massimo comfort, ritrovando la bellezza e la vivibilità anche per quegli ambienti che si consideravano ormai inutilizzabili.

Se volete risanare e isolare una stanza o un soffitto chiamateci
Marco 340 8110837 - Livio 347 5487624
saremo lieti di rispondere alle vostre richieste 

Share by: