Isolamento a cappotto

CAPPOTTO TERMICO a treviso, venezia, padova

Il rivestimento a cappotto è una soluzione contemporanea e innovativa per ambienti che finalmente potranno godere di un clima gradevole, senza umidità, e completamente riparati dai danni che gli agenti atmosferici possono provocare, come muffe e infiltrazioni. Pensate a quanto sarebbe bello vivere in spazi caldi d’inverno e freschi d’estate, senza bisogno di spendere una fortuna tra bollette e climatizzazione: il cappotto termico è la soluzione.

A COSA SERVE IL CAPPOTTO TERMICO

L’Italia è un paese realmente all’avanguardia per quanto riguarda realizzazioni e applicazioni di cappotti termici agli edifici: siamo i quarti in Europa a utilizzarlo e il Veneto, ad esempio, è una delle regioni che più lo richiede in Italia, vista la differenza climatica che la zona presenta, i livelli di umidità e il freddo invernale. Non solo: il cappotto termico viene richiesto sia su lavori ex novo, quindi in costruzioni recenti, sia per edifici in restauro; per garantire sempre il massimo comfort abitativo, assicurando durabilità e preservazione degli ambienti.

I NOSTRI CAPPOTTI TERMICI

I cappotti termici creati da Effegi Dipinture vengono eseguiti a regola d’arte, con tempistiche realmente brevi, che vengono sempre rispettate, e senza arrecare disagio duranti i lavori: siamo infatti una ditta certificata, in grado di operare nel pieno rispetto delle regole, per garantirvi un lavoro duraturo e realizzato alla perfezione, al miglior rapporto qualità prezzo.

Scrivete una mail a effegisnc@gmail.com per conoscere le nostre soluzioni

Share by: